L’agenzia - Team Consulenza personale L’agenzia

Toccate con mano la competenza della nostra agenzia assicurativa a Brunico

A conduzione familiare e con i piedi per terra

Siamo un’azienda a conduzione familiare, radicata in quel di Brunico, conosciuta e stimata in Val Pusteria e anche oltre i suoi confini. In un’epoca di polizze assicurative standardizzate, noi propugniamo la centralità della persona, e quindi le vostre esigenze.


Aristotele

Non vendiamo assicurazioni allo sportello. Ci prendiamo tempo per voi, analizziamo insieme la vostra situazione e le vostre esigenze, vi consigliamo e troviamo insieme a voi esattamente il prodotto che fa per voi.

„Non possiamo cambiare il vento, ma possiamo dispiegare le vele nella giusta direzione“
– Aristotele
Vedere attraverso gli occhiali

Solo attraverso una corretta comprensione di un contratto assicurativo, solo attraverso una panoramica della prestazione si possono paragonare i vari prodotti e evidenziarne pregi e difetti. Da soli spesso è difficile mantenere la giusta prospettiva e comprendere dove si vada a parare, prima di prendere le giuste decisioni.

„Mantenere la giusta prospettiva e prendere le giuste decisioni“
Sicuro

Ognuno di noi è soggetto ad altri rischi, si espone a diversi pericoli. Ciò che ci accomuna tutti è il voler essere tutelati in casi gravi e avere qualcuno di cui potersi fidare. Quindi noi vi offriamo esattamente la protezione di cui avete effettivamente bisogno.

„No Risk, more fun“
Affidabilitá da cinque decenni –
La nostra storia
  • Nel 1973, a 20 anni, Hans Stemberger inizia la sua carriera nel mondo assicurativo, raccogliendo le prime esperienze da agente assicurativo per diverse società e partner locali.
  • Alcuni anni dopo viene aperta nella Via Centrale di Brunico ‘agenzia assicurativa Stemberger con una collaboratrice.
  • Progressivamente l’agenzia Stemberger diventa interlocutrice in questioni assicurative per sempre più clienti soddisfatti
  • Nel 1984, Brigitte Seeber Stemberger, moglie di Hans, allarga il team.
  • Nel 2008 suo figlio Stefan Stemberger comincia la formazione da agente assicurativo e, con passione e nuove idee aumenta il numero di clienti e espande la collaborazione con nuove società.
  • Nel 2015 avviene il trasferimento nel nuovo e più ampio locale in Via Stegona e una nuova collaboratrice si aggiunge allo staff.
  • Nel 2022, assolutamente troppo presto, viene a mancare Stefan Stemberger all’età di 33 anni. Suo fratello Thomas, anche lui già agente assicurativo, entra nell’azienda a conduzione familiare per gestirla, insieme ai genitori Hans e Brigitte, nonché un forte staff, nell’oggi e nel domani.
  • Con un chiaro scopo, come ormai da cinquant’anni: mettere in primo piano voi, cari clienti, con professionalità, umanità e orientamento al cliente.